
E-BIKE TOURING PLUS
Robusta e scorrevole è la bici perfetta per chi cerca confort e potenza, utilità e sicurezza.
MTB con telaio in alluminio ultraleggero Aluxx SL. La ruota maggiorata da 27,5″ e la trasmissione 2×11 SHIMANO XT/SLX permettono di superare qualsiasi ostacolo o salita con agilità e poco sforzo. I freni a disco idraulici e il cambio SHIMANO conferiscono sicurezza e affidabilità che abbinati alla forcella ad aria, SR Suntour Raidon con estensione da 100 mm, rendono questa MTB la scelta ideale per percorsi non asfaltati di media intensità.
La fotografia è puramente indicativa, la bici potrà variare nel colore e nel modello.
Assicurarti la tua prossima avventura in totale sicurezza e senza sorprese!
Ecco cosa hanno detto alcuni dei nostri clienti dopo il loro primo noleggio con noi.
Dai un occhiata e personalizza al meglio la tua esperienza alla scoperta della nostra amata Puglia.
Robusta e scorrevole è la bici perfetta per chi cerca confort e potenza, utilità e sicurezza.
MTB strutturata in maniera da potersi muovere anche fuori da strade asfaltate, sia in salita che in discesa, compatta e maneggevole per escursioni su percorsi più o meno sterrati/accidentati.
Sportiva. pratica, funzionale e performante, è la bici perfetta per escursioni turismo di elevati chilometri
L’essenza del tuo prossimo viaggio in bici parte da qui! Porta borse, luci, un cambio versatile ed un telaio robusto e scorrevole.
Elenco aiuti e contributi pubblici ricevuti
© 2022 All Rights Reserved